Ascensori elettrici

L’ascensore elettrico detto anche “tradizionale” o a “fune” è il macchinario di sollevamento, posizionato sulla testa del vano, che trasmette il movimento alle funi, le quali reggono la cabina per mezzo della puleggia di frizione.
L’ascensore elettrico resta attualmente la soluzione più adatta per consentire alte velocità nominali e per corse elevate.
L’utilizzo di un variatore di frequenza, oltre a rendere estremamente dolci le fasi di avvio e fermata della cabina, consente l’arresto della stessa al piano con una precisione millimetrica.
L’efficacia dei motori mediante i variatori di velocità fornisce un elevato comfort di marcia, una grande silenziosità all’interno della cabina e nell’edificio un migliore rendimento del sistema con conseguente risparmio energetico.

Contattaci subito

Compila il form e spiegaci le tue esigenze. 
Ti risponderemo in brevissimo tempo.

Rendi più agile il tuo cantiere

Move Up Lift ti assiste con la massima professionalità e una vasta gamma di soluzioni, sia tecniche che economiche. Lo studio, la ricerca e la valorizzazione di ogni singolo progetto garantiscono un risultato finale di inimitabile qualità.

Chiedici un consulenza

Il nostro team di professionisti è sempre a disposizione per studiare la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Contattaci ora
085 99 43 194
Via Salaria 1319 - 00138 ROMA RM 
Sede operativa: Via dell’Industria 64018 Tortoreto (Teramo)
P.IVA: 17211781004 
Capitale sociale: 1.000.000,00 Euro interamente versato
envelopephone